Spedizioni e resi

Il tuo ordine verrà spedito entro 5 giorni lavorativi dal pagamento: fine settimana e giorni festivi esclusi. Il costo della spedizione in Italia è di 8 euro.

In caso di pagamento con bonifico bancario l’ordine verrà indicato “in sospeso” fino alla ricezione del pagamento; l’ordine sarà comunque ritenuto confermato per 7 giorni, dopodiché ci riserveremo di annullarlo e ripristinare sullo shop i capi acquistati, salvo altri accordi effettuati tramite contatto diretto (mail o telefono).

Appena l’ordine verrà affidato al corriere, riceverai una e-mail che ti segnalerà che l’ordine è stato completato. Il tuo ordine potrà essere consegnato tra le 9:00 e le 18:30 e sarà richiesta la firma di un ricevente. Ti consigliamo di assicurarti che all’indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare una nuova consegna.

In caso di problemi con la consegna o necessità di ricevere il dati di tracciamento del tuo ordine puoi scriverci a serimabserigrafia@gmail.com indicando nell’oggetto il numero d’ordine: ti risponderemo entro 24 ore fornendoti tutte le informazioni.

È consentito il cambio o la restituzione dell’abbigliamento (accessori compresi) nel caso in cui i prodotti siano difettosi o fallati. Puoi richiedere il reso entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine scrivendoci una mail a serimabserigrafia@gmail.com, inserendo come oggetto “reso” e il numero d’ordine. Il servizio è gratuito, manderemo un corriere a ritirare il pacco e le spese di spedizione del reso saranno a nostro carico. Una volta ricevuta la merce, concorderemo insieme se procedere con un cambio (se possibile) o con il rimborso dell’intero importo da te versato, escluse le spese di spedizione, tramite piattaforma PayPal.

Se avessi necessità di cambiare taglia puoi contattarci a serimabserigrafia@gmail.com inserendo come oggetto “cambio” e il numero d’ordine. In caso di disponibilità della nuova taglia richiesta ti daremo tutte le indicazioni per effettuare il reso del capo; le spese di spedizione saranno a tuo carico, sia per il reso sia per la nuova spedizione.